BlogHomestyle

BLOGGER CFSTYLE

by Anabella 11 Marzo 2015
Posso iniziare questo post, solo con una parola, GRAZIE

Grazie al Direttore: Giusi! Grazie alla redazione, grazie a Barbare, Enrica, Giandomenico, per averci dato tanto! Grazie per i contenuti, per i dettagli, per la location, per i dolcetti, per i regali, per le sorprese, e le piccole cose,  perché tutto era pensato perché sia una giornata indimenticabili e il inizio in grande di qualcosa di speciale e unico.

Come ho scritto lunedì,  tutto questo è un vulcano che sta travolgendo la mi vita in positivo, con tanti sogni, progetti,  voglia di crescere e migliorare. Di essere all’altezza di questa bellissima opportunità… perché che sia chiaro ancora non lo sono!! (e forse questo è la parte più bella)

La giornata inizia venerdì prestissimo con un treno che parte da Roma, per arrivare al centro di Milano, in un attimo, cosi mi è sembrato!! ( Ero con Silvia e questo lo dice tutto) Siamo arrivati con qualche minuto di ritardo, e vedere tutte le ragazze in torno a un tavolo, la redazione, Giusi che ci dava il benvenuto con quel sguardo è stata una emozione fortissima!! Bollicine di champagne è stelline che mi hanno accompagnato durante tutta la giornata, per questo come vedete, non ci sono tante fotografie! Ma a fare la blogger seriamente si impara passo a passo!

 Mi sono semplicemente innamorata di questa composizione!!

Che giornata!! Al mattino abbiamo realizzato il workshop con Enrica Grivello, social media marketing, una grande scoperta, il suo blog è tutto da leggere con quaderno e pena in mano! Nel pomeriggio abbiamo seguito la lezione del fotografo Giancomenico Frassi, e come vedrete delle foto è il mio punto debole, quindi ho tanto tanto da imparare!!!  Abbiamo anche iniziato con il nostro compito di blogger cfstyle, testando le sedie Varier, ma credetemi questo merita un post a parte, sono incredibili!!

Nella mia testa: Concentrazione pura, è sa sensazione non c’è la faro MAI!! (ma ci la faremo!)

 Le mie amiche del cuore,  Sara e Silvia

 Il dopo:  che dirvi, sorrisi, abbracci, sguardi complici, fotografie insieme, la sensazione di volere che la giornata non finisca MAI, la voglia di conoscere le nuove blogger, bellissime scoperte, la voglia di parlare di più con le mie amiche, che solo per questione di distanza non ci vediamo più spesso!!

La frase non poteva essere più adeguata a me, in questo momento della mia vita!!!
Sto iniziando la Via del Artista…

    Il post doveva finire cosi, ancora un grande GRAZIE, dal cuore e profondo a CASA FACILE per non essere solo un grande giornale, ma una  famiglia e una fonte di ispirazione (non solo deco) . Sono convinta che questa giornata ha toccato il cuore di ogni una di noi in modo speciale! Vi invito a leggere il post de tutte le ragazze, fidatevi ne varrà la pena!!

que tengas un lindo dìa
God bless you!
Anabella
my washi tape
xoxoxo

You may also like

Me on Instagram

Never go out of style