BlogCreativity

PERCORSO CREATIVO | NON è MAI TROPPO TARDI

by Anabella 19 gennaio 2018

 

NON E’ MAI TROPO TARDI….puo essere una frase fatta, ma per me è  una afermazione  reale….di una verità e di una forza incredibile.  Cosi ho deciso di scrivere  il mio  primo post del 2018. Con forza, energìa e positivita.

Il  blog sta per affrontare grandi cambiamenti,  non vi  nascondo che ho un po di paura. Paura  di non essere all’altezza,  o anche….che possa non piacervi il  cambio. Ma in verità è qualcosa che è dentro di me da un paio d’anni e sento che adesso è veramente arrivato il momento di fare il cambio.

L’ilusione di questo nuovo progettto che ho iniziato a ideare insieme a una grande amica  “Valentina”, mi sta regalando un’emozione che non provado dai tempi dell’università, quando sentì che tutto al mondo è possibile.

Questo cambiamento è imparte grazie a ogni una di voi, che durante il  2017 mi avete regalato delle emozione fortissime, incoraggiandomi con messaggi fin troppo troppo buoni, ma che mi hanno permesso di guardarmi con altri occhi, perché molti di loro provenivano  di persone che stimo tantissimo.

Dietro Flow in Italiano, dietro questo grande sogno, è nata una community meravigliosa di donne incredibile, piene di talento, creative, positive, che credono che veramente valga la pena di  lottare per i propi sogni! Donne di ogni angolo d’Italia. E mi sento indevito con ogniuna di voi per  cosi tanto   afetto   dietro l’hastag  #flowinitaliano. Per avere acettato quest’argentina un po pazza e un po testarda che crede assolutamente che vale la pena di lottare per i nostro sogni, perché la vita e Dio fanno il resto!

In quest’ultimi  7 anni ho lavorato molto su di me attraverso un percorso spirituale, che mi ha fatto veramente crescere, mi ha permesso di guardarmi e guardare tutta la mia vita con un nuovo sguardo piu profondo e sincero, senza maschere. Mi ha permesso di affrontare le mie paura, vedere chiaramente le mie ferite. Ho anche scoperto che molte volte, sono le ferite ha creare dei blocchi che non ci permettono di arrivare veramente dove desideriamo, che non ci permettono fino in fondo di essere felici, di essere autenticamente noi stessi.

Da un paio di anni volevo  proporvi un percorso creativo, da realizzare insieme per qualche settimana, ma alla fine rimandavo sempre….forse,  mancanza di coraggio, che si nascondeva in un non ho tempo. Ma penso  che sia arrivato il momento di farlo. Diciamo che è un progetto dentro di un progetto, perché voglio coinvolgere la bellissima community di Flow e alcune  delle illustratrici che hanno participato fino adesso.  Ci sto lavoranzo ancora, ma appena è tutto pronto vi faro sapere. In tanto se vi piace l’idea di fare insieme questo  percorso che ci aiutera  a sbloccarci, a conoscerci meglio a iniziare un percorso serio che ci avvicine ai nostri sogni….aspetto i vostri messaggi…

Ho deciso che questo 2018 sarà il mio anno. L”anno della luce.  L’anno per vivere intensamente la vita come il dono prezioso che è, di vivere il mio presente con consapevolezza. Mi sento pronta per affrontare questa sfida….lo facciamo insieme?

 

 

Vi aspetto
que tengas un lindo dìa
God bless you!!
Anabella
my washi tape
xoxoxo

You may also like

  1. Che bello! Io ci sono! Ho scelto come parola del 2018 proprio CREATIVITÀ! Aspetto con ansia tue novità!

  2. Che bella che sei, hai risvegliato in me la passione per la carta. Io creo piatti da portare in tavola ma è anche quella creatività no? Quindi ci sono, sperando di poter dare il mio
    Contributo

  3. Buon 2018! Che sarà sicuramente meraviglioso ❤️❤️❤️

  4. Ti auguro Buon Anno Nuovo pieno di luce e energia infinita !!!!! Sono tanto curiosa di sapere che cosa stai organizzando, su instagram con #flowinitaliano ho divertito tantissimo , era bellissimo periodo per me perché ero sempre stimolata e questo mi piace tantissimo!!!!
    Un abbraccio,
    Anna

  5. Allora che sia l'anno del cambiamento!le date che contengono un 8 mi fanno un po' paura (tanta) …nel 1998 ho perso uno dei miei fratelli, nel 2008 il mio ex marito ha deciso che la famiglia gli andava stretta. Ogni volta ho dovuto raccogliere le forze e andare avanti.Quindi temevo questo 2018,invece è iniziato con gioia,quindi via al cambiamento! Un abbraccio a tutte.

  6. La mancanza di coraggio che si nascondeva in un non ho tempo…hai letto benissimo uno specchio che mi vedo tutti i giorni…facciamo che il 2018 sia l'anno del cambiamento per tante di noi. Io ci salto sulla tua barchetta. Grazie per questo meraviglioso post.
    Un saluto da Milano.

  7. Un bellissimo post pieno di vita, progetti e positività: ti auguro che siano le tre parole che accompagneranno tutto il 2018!

  8. La carta fin da piccola mi è sempre piaciuta, anche se come creativa preferisco il cucito. Volentieri aspettiamo le tue novità.

  9. Che cosa fantastica! spero che tutti i tuoi sogni si avverino, ti seguirò nei tuoi nuovi percorsi!

  10. Yo me sumo, claro que sí! Es muy linda esta comunidad y, aunque a la distancia, formar parte de este sueño que viene creciendo hace un tiempo.
    A por ello!!!

  11. Ciao leggo questo post dopo essermi incuriosita vedendo le foto della tua casa sull’altro post… sono stata un architetto, amo la progettazione d’interni anche Se ho avuto poche occasioni per farne, sono una mamma da quasi due anni e sento questo 2018 come un grande potente trampolino. Mi sento traboccare di energia creativa e quest’anno sento quel coraggio che mi è sempre mancato. Allo stesso modo è come se avessi un cesto pieno di lane colorate tutte attorcigliate tra loro e non sapessi da dove iniziare a districarle. Cerco strumenti per far ordine, osservo te e altre donne come me così realizzate così avanti, cerco di seguire le vostre orme, di imparare, di capire. Questo 2018 sarà amicizia, confronto, spinte, creatività, soluzioni, idee, proposte, crescita e tanto tanto di più! Io ci sono!

I commenti sono chiusi

Me on Instagram

Never go out of style