BlogMy washi tape

my monday | XMAS 2013

by Anabella 25 Novembre 2013

Oggi un po in ritardo, sembra che non riesco a fare altrimenti in questi giorni!! Ma per fortuna oggi c’e il sole a Roma, e vedere questo cielo azzurro, mi riempi di gioia!!! Quindi iniziamo questo lunedì con un bel sorriso, un respiro profondo e tanta “buena onda”! Allora come prima cosa, vi voglio invitare tutte al blog di Sara  Bluebells design, perché oggi ci offre un bellissimo tutorial! E dopo il suo blog ha un nuova grafica stupenda…. ne vale proprio la pena farci un giretto! Vi lo dico lei sarà la incaricata quando dovrò fare un cambio de look al blog, perché adoro il suo stile!

Tornando a noi, vorrei fare tante bellissime foto, perché ho due mille idee per la mente, ma per adesso, gli ordini….che sono tantissime GRAZIE di cuore!! Stanno prendendo tutto il mio tempo! Ma prometto che arriveranno. Ci sono ancora due posti liberi per Milano, quindi dai forza, vedrete che sarà una bellissima esperienza!!! E dopo il gruppetto blogger che si è formato ne vale proprio la pena, sarà un bel incontro di amiche!! Allora detto tutto, vi auguro una bellissima settimana!! La foto di oggi, era solo per ricordarci che con poche cose che abbiamo a casa, possiamo creare qualcosa di speciale per questo Natale!!! Sopratutto fatta con tanto amore!

******
Vengo de una semana terrible, entre el virus, que me dejo “fatal de cama” y super dèbil!! Mi marido que esta de viaje por trabajo, un mes, si, si justo ahora que estoy a mil con los workshop y tantos pedidos!!! Estoy como un pulpo a mil manos, y a veces siento que no logro combinar nada!! No es que no querìa escribir màs en espaniol, es que estoy con un problema en la compu, con las teclas, y estoy mil horas!! Esa es la razòn pq las visito y no dejo comentarios, espero poder solucionarlo pronto!!! Ahora si dada las explicaciones, les deseo una hermosa semana!! Y mil gracias por  estar siempre!!!
que tengas un lindo dìa
Anabella
my washi tape
xoxoxo

You may also like

Me on Instagram

Never go out of style