BlogMy washi tape

MY MONDAY | IL MONDO CREATIVO

by Anabella 12 Dicembre 2016

Guardare queste fotografie mi riempe il cuore di gioia. Non so si capita anche a voi?, Che vi rendete conto   “Quanto magico sia stato un momento…quando passano i giorni”…e al  riguardare le fotografie…. i ricordi, i sorrisi, gli abbracci, gli sguardi, le parole prendono vita e si susseguono come in un film, bellissimo, meraviglioso….il tuo!

Questi ultimi tre messi, sono state super intensi, non sapete quanto!! Mio marito era via per realizzare un suo sogno, attraversare il Atlantico in una regata con la nostra Atrevida….per me sono state i messi più impegnativi dell’ultimi anni, con tanti nuovi progetti. (Forse non ha tutti ho potuto dare il massimo!), tanto lavoro e tanti ordini. Per fortuna c’era la mia Mamma che è venuta dalla Argentina a darmi una mano, ma così è tutto, non ho finito un’anno cosi stanca, come all’epoca della università, quando ero a punto de laurearmi…ma pensate che ho qualche anno in più e due bimbi con una casa da seguire ;).

IL MONDO CREATIVO, è stata una esperienza meravigliosa, magica, incredibile, adrenalina pura, stare 3 giorni insieme ad amiche, creative, donne meravigliose che lottano per realizzare i loro sogni, con prodotti e stand sempre più belli e curati. Sicuramente l’appuntamento Natalizio dell’anno al quale non si può mancare!! Vi devo un’altro post con le fotografie, le persone e tutti i regali meravigliosi che mi sono portata a Roma.

Adesso pero,  vi vorrei parlare della meravigliosa esperienza personale che ho vissuto con Ishtar come ambasciatrici di MT! Chi mi segue dal primi anni, sa quanto per me era importante, quasi un sogno impossibile portare i workshop di MT in Italia, ne parlavo in uno dei miei primi post nel 2012, potete leggerlo QUI! Anche si ancora c’è tanto da lavorare, realizzare un workshop con tanti washi tape a disposizione, che viaggiano direttamente dal Giappone è meraviglioso, in più abbiamo avuto l’onore di potere decorare il Teatro de IL MONDO CREATIVO, con i washi tape della Linea Casa. Lavorare insieme a Ishtar è meraviglioso, ma ancora più importante e la bellissima amicizia che ci unisci.  Abbiamo tante novità con Lei per Febbraio, quindi state attente, perché vedrà a Roma a realizzare dei workshop molto molto speciali.

Vi lascio qualche immagini del Teatro, che abbiamo realizzato con Isthar!! La linea CASA è semplicemente MERAVIGLIOSA, e super facile da utilizzare!

Mercoledì parto per Parigi con la mia Mamma, un modo per coccolarla e ringraziare per tutto quello che ha fatto in questi quasi due messi per me!
Seguiteci su Instagram!!
que tengas un lindo dìa
God bless you!
Anabella
my washi tape
xoxoxo

You may also like

  1. Ti invidio ?? bravissima!

  2. Che belle che siete, solari, gioiose!

  3. Sei una bella persona Ana, me lo dice quel sorriso, quello della foto, quello che hai sempre. Me lo racconta il tuo grande entusiasmo che è davvero contagioso! Grazie per questo post pieno di te, sono contenta di aver conosciuto un altro pezzetto della tua vita. Viene voglia di scoprirne ancora ��

I commenti sono chiusi

Me on Instagram

Never go out of style