BlogHomestyle

MY MONDAY | IKEA | HOME OFFICE

by Anabella 30 Marzo 2014

HOLLY BECKER
Bonjour!!! Inizia una nuova settimana, buona musica e molta energia nella mia Home Office. Lo sapete no? è il mio angolo di Paradiso, sempre in movimento, va cambiando con me! Oggi voglio condividere questa fotografia che per me è stata una fonte di ispirazione, sono sicura che più di una già la conosce, e di Holly Becker. Penso che sia importante, creare delle mood board, avere dei punti di riferimento per costruire qualcosa. Di questa fotografia mi è piaciuto, il colore, il ordine è le mensole di IKEA. Non sono stupende?
IKEA, ci accompagna nel costruire la nostra casa, ma anche il nostri sogni. Rende le cose possibile! Molte volte il suo bar è stato un rifugio mentre disegnavo i cambi nella stanza dei bambini. I suoi libri una fonte di ispirazione, con della case meravigliose, ma reali!  E quindi, no, ancora non ci credo che dentro di pochi giorni sarò a Milano per ricevere questo premio.  NON CI CREDO, VERAMENTE!! SONO TROPO EMOZIONATA….e voglio CONDIVIDERE TUTTO QUESTO CON VOI in questi giorni fino al 10 aprile… 
PASSI DA SEGUIRE:
In questi giorni e fino al 10 Aprile, si parlerà del contest e dei suoi risultati su Facebook e Twitter. Vi invito a tutte a diventare fan follower di Ikea, (sono sicura che già lo siete!!) E quindi sarebbe bellissimo vedere i suoi commenti e i vostri mi piace. Per me una grande dimostrazione di affetto!
L’hashtag ufficiale del contest e dell’evento del 10 aprile sara #IKEAblogin
Bonjour!! Hoy post largo, pero vale la pena!! Estoy en mi HOME OFFICE, que como ya saben es mi rincòn de paraiso. Buena mùsica, fuerte, y mucha energìa para esta semana que comienza. Hoy quiero compartir esta foto, de Holly Becker, que estoy segura que muchas conocen. Para mì fuè un punto de partida….me gusta todo, el color, los detalles, el orden, y los estantes de Ikea!!
IKEA, por estos lados del charco, te ayuuda con todo, con la casa, la cocina, a tener todo en orden, lindo y prolijo! Te resuelve mis problemas de espacio….te ayuda a construir sueños! Màs de una vez, el bar fuè un refugio cuando los peques eran chiquitos y necesitaba hacer cambios en el cuarto. Sus libros gran fuente de inspiraciòn con casas DIVINAS, pero reales!! Y entonces que decirles, QUE TODAVIA NO ME LO CREO que en unos dìas voy a ir a Milano, a recibir el PREMIO. Estoy super emocionada, estos dìas van a comenzar a compartir todo lo relacionado con el evento, por las redes sociales….asì que ustedes desde el otro lado a comentar y a dar el me gusta! ok? Miren que ci conto!!!


Y ahora si, que decirles…
que tengan un lindo dìa!
Anabella
my washi tape
xoxoxo
   

You may also like

Me on Instagram

Never go out of style