BlogMy washi tape

MOODBOARD by A DAY WITH V

by Anabella 1 Aprile 2015

Salve a tutti, sono sempre felicissima di passare qui da voi a fare due chiacchiere, anche se virtuali e magari prima o poi riusciremo ad organizzarci sul serio, non è vero Anabella? Bene veniamo a noi, oggi ho pensato di proporvi uno dei tanti metodi per tenere sott’occhio temi, soggetti e idee che vi piacciono, una sorta di MOODBOARD.

Per me è un esercizio sempre molto utile e spesso mi aiuta a capire cos’è che manca per chiudere il cerchio dei miei pensieri e tenere tutto a portata di mano. Ecco allora che armata dei miei “scoccini” preferiti ne ho fatta una tridimensionale da appendere al muro. Vi piace? Scommetto che anche voi usate spesso i washi tape per appendere le vostre foto al muro, perché non farne allora una vera e propria cartella d’ispirazione aggiungendo i washi tape del colore e fantasia più opportuna? Pensateci su e fateci sapere le vostre idee, un abbraccio a tutti e un besito speciale

  

Grazie Valentina, per questa bellissima idea, amo veramente fare le MOODBOARD, penso che siano perfette per ispirarci e mettere in chiaro quello che abbiamo in mente!! Dopo danno quel “no sè que” a le parette bianche!! Ragazze vi invito tutte a visitare il blog di Valen A DAY WITH V, è uno dei miei blog preferiti, per la cura dei dettagli, le bellissime fotografie ma anche e sopratutto per il contenuto!!
que tengas un lindo dìa
God bless you!
Anabella
my washi tape
xoxoxo

You may also like

Me on Instagram

Never go out of style