BlogLifestyle

NATALE 2021 | LA MAGIA DEL NATALE

by Anabella 22 Dicembre 2021

 

Quand’ero bambino, erano la luce dell’albero di Natale, la musica della messa di mezzanotte, la dolcezza dei sorrisi a far risplendere il regalo di Natale che ricevevo.
(Antoine de Saint-Exupèry, Il piccolo principe)

Apro nuovamente le porte della mia casa, per festeggiare insieme questo Natale cosi speciale, in un periodo cosi incerto sento  ancora di più il bisogno   di aggrapparmi   alla Magia di queste feste.

Sapete, già quanto amo il magico mondo delle illustrazioni, per questo ho voluto invitare due grande amiche a preparare con me questa tavola, dove   si riunirà  la famiglia.

Volevo un Natale all’insegna della semplicità, gli affetti, l’amicizia e le piccole cose! Ho immaginato di preparare questa tavola con quello che avevamo a casa, dopo una passeggiate nel bosco o nel mio caso, per le strade del mio quartiere, prendendo qualche rametto qua e là!

La classica tovaglia bianca di lino,  si veste di festa con un runner  green ma leggero, creato in pochi minuti con rami di eucalipto, felci e bacche rosa. Ovviamente non potevano mancare le candele, tante per creare un’atmosfera speciale.

L’idea da copiare. Le mini ghirlande segnaposto. Si realizzano in pochi minuti, basta arrotolare un po’ di fil di ferro su un bicchiere, decorarli con un po’ di felci e qualche bacche rosa  L’effetto wow è assicurato!

 

 

Un invito: Condividi  la magia delle feste con le illustrazioni di Fabiana e Camilla. Dal 23 dicembre può utilizzare l’illustrazione per condividere i tuoi auguri di Natale, e creare sul web una specie di Albero dei desideri virtuale! Sara super semplice, dovrai scaricare le illustrazioni, condividerle su instagram, sia su IG  o sulle stories, con i tuoi desideri e auguri per queste feste. Ci ci tagghi anche noi le condivideremmo nei nostri canali! Sara il nostro albero virtuali pieno di Auguri e buoni  propositi che illuminerà Instagram

Per scaricare tutte le illustrazione di Cami @conamapolas y Fabi @ohkeidea,  per stamparle basta fare qui 

Per scaricare l’illustrazioni da condividere con i buoni propositi (formato stories)  qui

E se invece venisse per davvero?
Se la preghiera, la letterina, il desiderio
espresso così, più che altro per gioco
venisse preso sul serio?
Se il regno della fiaba e del mistero
si avverasse?
(Dino Buzzati)

Come per i pastori di Betlemme, possano anche i nostri occhi riempirsi di stupore e meraviglia, contemplando nel Bambino Gesù il Figlio di Dio. (Papa Francesco)

 

 

Con tutto il cuore vi auguro che sia un Natale speciale, insieme alle vostre famiglie, amici, le persone care!! Che la MAGIA del Natale, tocchi i nostri cuore, ma non per una sola notte, si no per tutto l’anno.

Anabella.

You may also like

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Me on Instagram

Never go out of style