Lifestyle

MI CASA ES TU CASA

by Anabella 9 giugno 2018

Chiudo gli occhi, respiro profondo,  e  mi perdo nel silenzio di questa mattina .  Sono emozionata,  a tutti gli effetti  questo è un primo post. Non mi nascondo, ho paura di non riuscire a esprimere con parole tutto quello  che vorrei raccontarti, ma ti scrivo con il cuore e con parole semplici, come ho fatto sempre.    Avevo un grande desiderio di mettermi in gioco ancora, di raccontarti più di me, della mia vita, del mio lavoro, della mia quotidianità romana. Sentivo anche il bisogno di cambiare la grafica del blog,  la sua veste, con colori e un nuovo stile che mi rappresentino oggi.

 

Sono felice e grata a Dio per tutto quello che è successo negli ultimi messi, per le persone che mi hanno accompagnato in questo percorso. Valentina, Mayda e Serena in un modo o un altro già facevano parte della mia vita. Ma al improvviso, la loro presenza è stata fondamentale,    al momento giusto me hanno presso per mano per aiutarmi a   realizzare questo mio sogno.  Senza di loro sarebbe stato impossibile concretizzarlo…abbiamo presso l’anima del mio sogno che già viveva in me,  e con parole, immagini e idee, abbiamo dato insieme forma al suo corpo. Quello che state vedendo adesso.

 

Sono cresciuta in quest’anni. Sono cresciuta grazie al mio percorso spirituale, sono cresciuta grazie hai mie bambini che mi fanno vedere la vita con i loro occhi e le loro esigenze. Sono cresciuta soprattutto per il incontro con persone che oggi formano parte della  mia vita. Sono cresciuta grazie alle persona che hanno creduto in me….e sono cresciuta in fine per avere accettato le sfide, per credere profondamente nei miei sogni, e per, anche si non è facile, non pensare tanto hai giudizi degli altri e ascoltare di più la mia voce interiore, seguire il mio intuito creativo.

 

Mi sento pronta per parlarti della mia voglia di vivere…. Con consapevolezza, ma anche e soprattutto con leggerezza. Mi sento pronta per potere realizzare un percorso creativo insieme, un sogno che ho nel cassetto d’anni. Ma soprattutto mi sento pronta per parlarti del dono che siamo, e che è l’incontro con le persone che arricchisce la nostra vita.  Ogni incontro ha un perché, è non importa si è per un periodo breve o per tutta la vita,  ogni persona ci arricchisci, ci aiuta a crescere.

Ma anche qui, ci sarà spazio per le piccole cose della vita, e per le sue imperfezioni. Spazio per la community,  per il nostro grande sogno di avere #flowinitaliano. Spazio per il colore e la creatività con i miei amati washi tape. Anzi vorrei proprio realizzare più tutorial e DIY con tutte le idee che ho nella mia mente. Molte delle quale le condividerò nel blog di Casa Facile.  Vi porterò con me nei miei viaggi, già sapete che siamo una famiglia con un’anima viaggerà, quindi iniziate a preparare le valigie che domani partiamo per la Grecia.

Nei prossimi post, vi racconterò di più,  ogni sessione ha un perché, una storia  e un significato. Per chi arriva per la prima volta, vi invito a leggere la mia bio e lasciare un commento qui, cosi ci conosciamo di più

Non mi resta  altro che dirvi: – Bienvenidas,  vi apro le porte di casa mia, perché come dice sempre Mayda:

–  “ Mi casa, es tu casa”.

 

You may also like

  1. Ana carissima, congratulazioni per il tuo nuovo blog! Così come la tua casa reale ha sempre più la tua impronta e parla di te anche questo spazio virtuale trovo che ti esprima al meglio! Complimenti anche a chi lo ha reso possibile! Un abbraccio, Fra!

  2. Buonasera Ana, complimenti!! Il restyling del blog è molto bello!!!!

  3. Fantastico, vedere questo tuo nuovo blog mi riempie di gioia, è luminoso e bellissimo. Mi sento un po’ a casa anch’io! Grazie Anabella, ti seguirò con molto piacere.

  4. “La mia casa è la tua casa”. Piacere di farne parte, anche se non ci conosciamo ancora personalmente, ma la nostra fede in Dio è ciò che ci unisce molto al di là di quanto possiamo immaginare. La tua casa virtuale, che fa parte della tua vita, di te, della tua famiglia, del sorriso di tua figlia identico al tuo. Congratulazioni e buon cammino di vita. Un abbraccio grande.

  5. Che meraviglia Ana!!! Sono contentissima che ci sei riuscita 💕👏🍾! Buon viaggio!! Foto meravigliose 😍, gioia per gli occhi e l’anima è coccolata dai tuoi testi. Un grande hurray! E in bocca al lupo ♥️♥️♥️♥️♥️

I commenti sono chiusi

Me on Instagram

Never go out of style