BlogHomestyle

LA MIA CASA | Vi presento il mio salone

by Anabella 1 Febbraio 2021

Nel 2018 abbiamo realizzato insieme a Casa Facile, un “prima e dopo” della mia casa, che si è vestita a festa per l’occasione.  Sognavo di avere una casa che mi assomigliasse  di più e volevo condividere con la mia community le infinite possibilità che offrono  i washi tape MT anche nella decorazione.

 

Oggi vi apro le porte del mio salone, che ha come protagonista, una lunga vetrata in stile coloniale, che mi  permette di godere della vista del giardino e del terrazo.

Per molti anni con Andrea, abbiamo vissuto tra Roma e Buenos Aires, e non mi ero mai fermata ad arredare la nostra casa.

Realizzare questo primo cambio insieme a Cristina Gigli per me è stato fondamentale,   volevo un restyling totale in cerca di stile e leggerezza ma conservando  l’anima della casa.   Una bellissima casa che è stata costruita dal papa di Andrea, Remo Veronesi, e non volevo assolutamente stravolgere i ricordo che questa casa rappresenta per  mio marito.

 

La via en Rose

 

Mi sono innamorata delle sedute Nido (Vibieffe) Ho detto ad Andy: -“tu scegli ciò che voi, ma io assolutamente voglio queste poltroncine! Questo punto di rosa è  proprio il mio colore”.  Quindi su questa nuance abbiamo costruito l’intero mood.

Divano: Fly ( Vibieffe)

Cuscini L’Opificio  e Mia Home Design

Piantana IC Lights Floor 2 Flos

Tavolino  Luna Bloomingville

Servizio per Casa Facile

Styling  Cristina Gigli

Foto Giandomenico Frassi

Tutti sanno che la casa è in continua evoluzione, proprio in questo momento stiamo demolendo alcune parete per creare nuovi spazi. Non vedo l’ora di condividere tutto con voi.

que tengas un lindo día

Anabella

You may also like

Me on Instagram

Never go out of style