BlogMy washi tape

DIY | WEDDING

by Anabella 17 Aprile 2015
photo by “Giuli&Giordi”

photo by “Giuli&Giordi”

Mentre ascolto a Ingrid Michealson, metto l’acqua per un te… e mi decido a scrivere questo post,  sarò molto sincera, in questi giorni ho la sensazione di essere indietro con tutto, al meno indietro con la velocità della mia mente e le sue idee!! Ma non mi scoraggio, e vado! Questo è lo più importante no?    Allora si, siamo tornati con il GUEST POST, ma questa volta volevo che sia di un modo differente, che abbiano il segno di “my washi tape”…ho pensato a un filo conduttore, alcune domande che prenderanno vita con le parole delle nostre ospiti!

 Oggi per me è un grande onore avere Laura, da tempo seguo il suo blog con tanta ammirazione  e,  quando è diventata una mia cliente è stata una grande emozione!! Sono quelle persone che vorresti avere vicino perché delle quali potresti solo che imparare, a Ingrid la ho conosciuto grazie a lei!! Guardate queste fotografie perché sono semplicemente meravigliose!

 ♥ 

Mientras escucho a Ingrid Michealson, con su delicada voz, comienzo a escribir este post, tengo que decir que voy siempre atrasada con todo, y no al ritmo que yo quisiera, o que en mi cabeza se me ocurren las ideas! Pero vamos al fin y eso es lo importante!! Volvimos con los GUEST POST, pero esta vez querìa que sea de una manera especial,  con un sello caracteristico de  “my washi tape”, asì que, todos van a tener  un hilo conductor,  pocas preguntas que van a ir tomando vida con las palabras de nuestras invitadas! Que les parece la idea?

Hoy comenzamos con una invitada de honor….hay me siento Mirta presentando sus almuerzos…pero es verdad  LAURA , tiene un blog Divino, y para mì es todo un honor que ella este aquì hoy!!!

 ♥  ♥  ♥ 

          
          Mi dedico a…

Sono una wedding planner, mi occupo di organizzare e realizzare matrimoni e feste di diverso tipo, cerco di farlo con una prospettiva fresca e non troppo convenzionale; personalizzando ogni evento in modo che rappresenti il più possibile la coppia o chi viene festeggiato!

         Il mio progetto attuale è…

Sono a fine stagione per i matrimoni del 2013, che è stato un anno molto appagante, faticoso ma stupendo. Tante coppie dolcissime e innamorate, tutte diverse, che mi hanno dato la possibilità di realizzare insieme a loro matrimoni dal più frizzante al più romantico, regalandomi dei momenti davvero speciali. Ad ottobre, mentre leggerete questo post,  mi aspetta una breve vacanza e poi al lavoro sulle coppie del 2014!!

         Mi piace e mi ispira…

Mi piacciono le cose semplici, non amo il lusso e l’ostentazione. Questo si riflette sul mio stile, un’amica una volta mi ha detto che i miei matrimoni, seppur tutti diversi, hanno in comune quest’aria di leggerezza che è poi il mio marchio di fabbrica. Less is more. Le ispirazioni arrivano da qualsiasi cosa, da un film o da una foto trovata su pinterest, da una passeggiata nei campi vicino a casa o un giretto in centro a guardare le vetrine….Per i matrimoni la principale fonte di ispirazione sono i miei sposi, la loro storia, i loro gusti.

         Parlando di washi tape…

La possibilità di liberare la creatività. Se pensiamo a tutte le superficie su cui si può usare, a tutti i colori da accostare, sovrapporre o  mescolare…c’è veramente l’imbarazzo dell scelta di progetti su cui poter mettere le mani! Del washi tape mi piace la sua presenza colorata ma anche discreta, la sua leggera trasparenza. Lo uso tantissimo, sia per gli oggettini che metto nel mio Etsy shop, che per il packaging di regalini e buste, per progetti ad hoc per i mei sposi…non potrei mai farne a meno!
       
          Una canzone….

Soffro di schizofrenia musicale, ho dei gusti un po’ particolari e molto poco stabili! Oggi mi va qualcosa di allegro e leggero, positivo….”Be Ok” di Ingrid Michealson

 ♥  ♥  ♥ 

          Me dedico a….

Soy una Wedding Planner, me ocupo de organizar y llevar a cabo bodas y diferentes tipos de fiestas, trato de hacerlo desde una perspectiva fresca y no demasiado convencional, personalizando cada evento y cada detalle para que represente lo màs posible a la pareja o a la persona celebrada!

         Mi proyecto actual ès….

Estoy al final de la temporada para las bodas del 2013, que fuè un año muy gratificante, agotador pero increìble.  Muchas parejas dulces y super enomoradas, todas diferentes, me han dado la oportunidad de realizar juntos sus matrimonios desde el super divertido al màs romàntico, regalàndome momentos de verdad muy especiales. En Octubre, mientras vos lees este post, voy a estar tomàndome unas vacaciones, y luego a trabajar en las parejas del 2014!

 Me gusta y me inspira….

Me gustan las cosas simples, no me gusta el lujo y la ostentaciòn. Esto se refleja en mi estilo, una amiga me dijo una vez que mis matrimonios, aunque todos diferentes, tenìan en comùn esta “aria di leggerezza” que se convirtiò en mi seña particular. Menos es màs. La inspiraciòn viene de cualquier cosa, desde una pelìcula o una imagen que se encuentra en Pinterest, un paseo por el campo cerca de casa, un paseo por el centro, una vidriera….Para las bodas la principal fuente de inspiraciòn son los novios, su historia, sus gustos.

          Hablando de washi tape…. 

Es la posibilidad de dar rienda suelta a la creatividad. Si pensamo en todas las superficies sobre las que se puede utilizar y todos los colores a disposiciòn, la infinidad de combinaciones….hacen infinitos las cantidad de proyectos que podemos llevar a cabo con ellas! De esta magica cinta me gusta su presencia colorida pero tambièn discreta, su legera transparencia. La verdad es que la uso mucho, tanto para mis creaciones en mi tienda Etsy, como para realizar regalos, para proyectos especiales para una boda…ya nunca podrìa sobrevivir sin ellas!!

           Una canciòn…

Sufro de esquizofrenia musical, tengo gustos particulares y muy inestables!! Hoy estoy algo alegre, “leggera” y positiva….”Be Ok” de Ingrid Michealson. 


 

BLOG
ETSY SHOP

   ♥  ♥  ♥
  Gracias Laura!!
que tengas un lindo dìa
Anabella
my washi tape
xoxoxo

Tren di Nozze
http://www.trendinozze.com/
http://www.etsy.com/shop/Trendinozze?section_id=13381221

You may also like

I commenti sono chiusi

Me on Instagram

Never go out of style