CreativityFlow in italiano

MILLE PER FLOW

by Anabella 29 Maggio 2019

MILLE PER FLOW

 

Ho lanciato questa campagna #MILLEPERFLOW, perché sono convinta che vale la pena lottare per i sogni, fino alla fine, per dopo;  capire quando sia il momento di lasciarli andare. Quel momento arriva, quando nel nostro cuore, sentiamo che da parte nostra abbiamo fatto il massimo, e che la realizzazione di questo sogno, già no dipende da noi!

 

AFERRA I TUOI SOGNI

Una volta un carissimo amico, mi ha detto che i cavalli vincenti si vedono alla fine, e non al’inizio della gara. Questa sua frase non so perché mi è rimasta nel cuore.

E forse perché sono un po’testarda, ho deciso di accelerare quando forse la gara sembra  impossibile da vincere. Ma questa non è una gara individuale, questa è la lotta di una community di donne molto speciali, donne che insieme, vogliono fare sentire la loro voce, che lotta per un sogno.

Ho dedicato tanta  energia e tempo per realizzare questo ultimo tentativo.  Da quasi due settimana sto condividendo nelle storie, l’storia del nostro hashtag #flowinitaliano, che è meravigliosa!! Un’amica l’altro giorno mi ha chiesto, ma Anna, con il tuo dolore cosi costanti, credi che vale la pena tutto questo sforzo….e la mia risposta è SI!! Ne vale la pena!!

 

Perché il messaggio che vorrei lasciare, ha ogni una di voi, che mi segue in quest’avventura da più di due anni, e che VALE LA PENA LOTTARE PER I SOGNI, anche quando sembrano impossibile, anche quando già non abbiamo forze, o abbiamo tanti problemi. Perché anche si non riusciamo a realizzarlo, sono certa che avremo costruito qualcosa di speciale, come lo è questa community.

Il messaggio è anche, che quando vi sembra che non avete più forse, o più idee, chiedete AIUTO alle vostre amiche….cosi ho fatto : L’idea del hashtag e di Giorgia @linfa_creativa  L’illustrazioni sono di Enrica @i_paz e Fabiola @ohkeidea, Mayda @mayda_rojas mi ha aiutato con il testo per Instagram, avevo tanta paura di non essere chiara.

Credo nella forza delle donne quando si uniscono, credo che nasce qualcosa di meraviglioso quando siamo generose e diamo il meglio di noi stessi. Non so si un giorno avremo #flowinitaliano, ma so che abbiamo riempito i venerdì  di Instagram  di un po’ di MAGIA.

Mi auguro che ti unirai al coro, per gridare tutte insieme che vogliamo #flowinitaliano….quello che succederà dopo non lo so….ma sono già FELICE con tutto quello che sta succedendo, GRAZIE PER ESSERE  PARTE DI QUESTA MAGIA!

 

Per scaricare il link dell’illustrazioni  QUI, QUI,   e  QUI 

 

 

•MILLE PER FLOW •

•QUANDO : Il 31 MAGGIO

• COSA: RACCOLTA FIRME

•COME:  Condivide la tua foto su Instagram, dicendo che vuoi #flowinitaliano, taggando @flowmagazine e Irene @irenesmitflow Per realizzare la foto puoi scaricare  l’Illustrazione di Enrica @i_paz e Fabiola  @ohkeidea realizzate appositamente per il nostro #milleperflow che troverai nel mio blog.

CHI: invita tutte le tue amiche   * IMPORTANTE: Non dimenticarti  di invitare le persone a lasciare un messaggio al post che realizzerò il venerdì, taggando @flow_magazine @irenesmitflow Dobbiamo arrivare al numero più alto di messaggi possibili! Conto su di te!!

 

Ti Auguro  di cuore una bellissima giornata!!

Anabella

You may also like

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Me on Instagram

Never go out of style