BlogMy washi tape

DIY GHIRLANDA PER SAN VALENTINO

by Anabella 13 febbraio 2018
Siamo ufficialmente nella settimana più romàntica dell’anno. Sarò sincera, non mi piacciono le feste commerciali, e a tutti gli effetti San Valentino lo è diventata, è in tutto il mondo si dedica questo giorno per festeggiare l’amore. Ma, mi domando….veramente è l’amore al primo posto?. O diventa una corsa al regalo perfetto o a la cena romàntica in restauranti affolati.  Allora ho pensato di dare un senso tutto mio a questa festa, perchè comunque è sempre bello festeggiare l’amore. E avere piccoli rituali che rompano con la nostra quotidianità….sopratutto e fondamentale per i bambini.
Cosi ho pensato di proporvi una guirlanda molto semplice, ma di efetto! Ma che in più ci permetta di regalare ” RICORDI – EMOZIONI- DETTAGLI- STORIE- FRAMENTI DI VITA “ Una ghirlanda composta di  fottografie  d’attimi rubati e delle persone più importanti, arrichita con dei cuore fatti da noi,  in modo super semplice. Perchè il regalo realizzato con le nostre mani, lo sappiamo ha un’altro valore.

A forsa di conservare i nostri scatti in digitale, si è perso un po’ il sapore della carta stampata. E cosi bello avere il propri ricordi da appendere. Non sono bravissima con la tecnologia, per questo non posso che essere più felice con la mia Instax share, perchè è veramente super semplice di utilizzare per stampare le foto che abbiamo nel nostro cellulare o dal computer. Ha un programma super intuitivo, ed è stata perfetta per realizzare l’idea della mia ghirlanda dei ricordi.

Lo so, che avrei duvoto presentarvi questo tutorial prima, ma vedrete è talmente facile, che lo potrete realizzare in pocchi minuti.

MATERIALI

Le vostre fotografie del cuore
Cartoncino bianco
Washi tape (preferilbimente in colore rosso per dare quel tocco romàntico di San Valentino)
Forbici
Piccole mollette di legno
Fustella a forma di cuore, ma si non avete una non è un problema, potete disegnarlo a mano su un cartoncino. Un suggerimento, le prime volta ho ussato un stampito per fare i biscotti.

Vi lascio una secuencia di fotografie con il passo a passo, come vedete e molto semplice!! E come si dici, una foto vale di più che mille parole….in più scritte da una argentina in un italiano non corretto 😉

 

 

 

 

Comunque si avete dubbi, sono qua, e sarà super felice di rispondervi qui, o in Instagram. Ma sopratutto vorrei sapere si vi è piaciuta l’idea….e cosa pensate di San Valentino?
Prometto che arriverano più DIY con progetti per Pasqua e per la Primavera…vi piace l’idea!

Buona festa dell’Amore!
que tengas un lindo dìa
Anabella
xoxoxo

You may also like

  1. Volviste!!! espero que hayan tenido un hermoso Valentines!!!

    1. Hola Marce, hermosa, si de a poquito!!!!
      que lindo leerte por acà!
      un abrazo grande
      Anabella

  2. Non amo San Valentino, proprio festa commerciale. L'amore poi è importante con tutti i componenti della famiglia compresi genitori, fratelli, figli e nipoti. Vero le foto valgono più di mille parole, hai espresso molto bene il lavoro.

    1. Grazie Marta, da molto che non pubblicavo un DIY, anche si c'è tanto tempo dietro….ne vale la pena condividere le nostre idee…un abbraccio grande grande!
      Anabella

I commenti sono chiusi

Me on Instagram

Never go out of style