BlogMy washi tape

DIY | BACK TO SCHOOL

by Anabella 5 Settembre 2014

Perché sono convinta che la felicità si trova nelle piccole cose, perché come già sapete amo il colore e le cose semplici. Vi propongo un DIY super facile  da fare in pochi minuti con i più piccoli,  per pensare al  ritorno a scuola con gioia.

Due giorni fa ero da IKEA con Giulia e lei si è innamorata di questi pennelli della serie MÅLA   che è perfetta per stimolare la creatività dei bambini,  cosi li ho preso per lei, e per Tomy. Arrivati a casa, mi è venuta l’idea di tunearli con i washi tape, vi piace il risultato, a noi tantissimo?

MATERIALI
Pennelli della linea MÅLA  
Washi Tape MT
Forbici
Veramente è molto semplice da fare, dovete prendere i vostri washi tape e con cura collocarli  sopra i pennelli, il legno chiaro aiuta molto a che i colori rimangano vivaci, alla fine tagliate i washi tape con le forbici. L’idea in più scegliete prima  i colori in modo di fare una bella composizione. I prossimi per Tomy li realizzerò  con i washi tape della Linea Bambini

Por què estoy convencida que la felicidad se encuentra en las pequeñas cosas, por què como ya saben amo el color y las cosas simples. Les quiero proponer este  DIY super facil para hacer en pocos minutos con los chicos, para pensar a la vuelta al cole con alegria.

Hace dos dìas fuimos a  IKEA con Giulia y se enamorò de estos pinceles de la linea   MÅLA   que es perfecta para estimular la creatividad de los niños, asì que, nos llevamos unos para ella y otros para Tomy. Cuando llegamos a casa, se me ocurriò tunearlos con las   washi tape, y nos encantò el resultado, ustedes que dicen, les gusta?

MATERIALI
Pinceles de la linea MÅLA  
Washi Tape MT
Tijeras

La verdad es super simple de hacer,  elijan algunas  washi tape de colores alegres y con cuidado las colocan sobre los pinceles, al final cortan con la tijera. La madera natural y clara ayuda a resaltar los colores. Un consejo, tomarse unos minutos para jugar con los colores y elegir las washi de modo de hacer una linda composiciòn! Los pròximos para Tomy los voy a realizar con la  Linea Bambini

Adesso non mi resta che tornare da IKEA e prenderli per me!!
que tengas un lindo dìa
Anabella 
my washi tape
xoxoxo

You may also like

Me on Instagram

Never go out of style