BlogHomestyle

DESIGN WEEK | CONCORSO IKEA

by Anabella 29 Aprile 2014
CONSEGNA DEL PREMIO CON GIUSI SILIGHINI

CON GIUSI SILIGHINI E MARIA ANGELA VITERVO

Sto scrivendo questo post, in un casale meraviglioso nelle coline toscane, in un tempo senza tempo e con una vista che ti prende l’anima. Avevo bisogno di prendermi questi giorni in famiglia, dopo della avventura Milanese. Sono stata da giovedì a domenica per il Fuori Salone, giorni molto intensi, nella mia prima visita alla “Design week milanese”. I motivi, la premiazione del Concorso IKEA blog-in , e tutte le emozione che ha portato con se, i workshop per CASA FACILE e MT nel  FUORISALONE di CASA FACILE, un sogno per me nel cassetto da quando ho iniziato questa avventura con i washi tape….e per finire la mia prima vetrina!!! (per tutte queste cose, non ho dormito per varie notti!)

Sono certe che non sarò in grado con le parole di trasmettere le emozione che ho vissuto, ho portato a casa un bagaglio pieno di sguardi, abbracci, incontri reali, riconoscimenti, doni, acquisti, momenti meravigliosi e tante tantissime emozione!

PREMIAZIONE DEL CONCORSO IKEA BLOG-IN

Come vi avevo detto QUI, per me questo premio era il “Mio Oscar” (non credo di ricevere altri premi in vita mia!!) quindi immaginate la emozione quando sono entrata in questo bellissimo palazzo nel centro storico di Milano, sede del Teatro Litta. Sono arrivata un pochino in ritardo, (colpa di una valigia extra carica di washi tape per i workshop che per ordine di mio marito ho dovuto lasciare prima in albergo!!) erano già tutti seduti in gruppi per il pranzo e la atmosfera era meravigliosa, mi sembrava di essere entrata nella scenografia di un film, che IKEA  con tanta dedizione ha curato per noi.

Alla fine del pranzo, ci siamo spostati all’interno del Foyer per la premiazione: le parete rosa pallido e allestimento by IKEA, erano il marco perfetto per una Giuria di eccezione che ha lavorato con tanta passione a questo progetto. Non vi dico la emozione quando Giusi Silighini mi ha consegnato il Premio, ancora risuonano le sue parole, e credo saranno sempre con me! La emozione di vedere il sguardo orgoglioso di mio marito, del abbraccio sincero fra tutti noi blogger che ci crediamo in questo nostro progetto, l’emozione per aspettare questo viaggio che faremmo insieme, ma sopratutto per sentire che qualcosa di nuovo e speciale sta nascendo in questa piattaforma blogger italiana.

Un grazie di cuore a ogni persona che ha lavorato perché questa giornata sia possibile, c’è sempre tanta gente dietro le quinte! E per finire GRAZIE a la giuria: Lars Petersson IKEA, Giusi Silighini CASA FACILE Mariangela Viterbo IKEA, Massimo Rosati  DESIGN STREET

La verdad que a veces tengo dudas que alguien me lea en español. Pero igual les voy a hacer un resumen de estos dìa maravillosos que vivi en Milano en la “DESIGN WEEK” , fueron realmente intensos, estuve desde el jueves al domingo! El jueves viajamos con mi marido desde Roma para la Premiaciòn de Ikea que fuè en el centro de Milano en una Edificio antiguo imponente que es la sede del teatro Litta. Primero hubo un almuerzo con el jurado, personal de IKEACASA FACILE, periodistas y blogger. Sè que con palabras va a ser imposible describir el momento, ya les dije que este para mì es como mi pequeño OSCAR, por esos les dejo algunas fotos que mi marido saco con el iPAD, sì INCREIBLE de la emociòn me olvide de llevar la camara!! En estos dìas voy a preparar los post con las fotos de los workshop que realize para CASA FACILE y que realmente fueron increibles por la gran participaciòn que tuvieron!! Bueno y si hay alguien por ahì dejen una señal!!

CON LARS PETERSSON E MASSIMO ROSATI

I NOSTRI PREMI CON ROSSANA, ALESSIA E SIMONA

FOTO DI GRUPPO

LA EMOZIONE DI VEDERE IL MIO BLOG PROGETTATO SUL MURO

HOME OFFICE: IL MIO ANGOLO DI PARADISO

SARA SIRONI, INSIEME A GIUSI IL CUORE DI CASA FACILE

100% FELICITA & CONDIVISIONE
Mi scuso per il post lunghissimoooo!!! Ma non potevo non condividere questo momento con voi, perché ne siete parte!!  Dobbiamo continuare a credere e lavorare con passione per i nostri sogni!!
que tengas un lindo dìa
Anabella
my washi tape
xoxoxo

You may also like

I commenti sono chiusi

Me on Instagram

Never go out of style