BlogTravel

COSTA MEET – IL PRIMO INSTAMEET

by Anabella 13 giugno 2018

COSTA MEET  4 giorni di viaggio nel Mediterraneo.  Un format nuovo e originale,  il primo nel suo genere. Un instameet ufficiale a bordo di una Crociera Costa, per creare e condividere storie meravigliose. Perché non si naviga solo in rete.

 

E’  arrivato il momento di lanciare ufficialmente  il nostro progetto.   COSTA MEET  IL PRIMO INSTAMEET IN CROCIERA .  Wow che emozione!!! E’ un progetto al quale tengo tanto,  tantissimo,  un progetto nel quale ci  credo profondamente, un progetto che è nella mia mente da tre anni.  Perché sono convinta che un viaggio ti possa cambiare la vita, è qui,  come sempre quando vi scrivo parto dalla mia esperienza personale,  perché non si può fare altrimenti no?

Quando la mia vita è cambiata completamente, perché Tomy ha  iniziato la prima elementare, e Giulia aveva una settimana di vita….quindi niente più viaggi in Argentina lunghi 5 messi. Ho sentito veramente il distacco con il mio paese è un dolore lacerante nell’anima perché non ero pronta.   Lorna, la mia migliore amica mi ha consigliato, di realizzare qualcosa, che mi permetta di costruire radici in Italia.

*Un viaggio a Barcellona mi ha cambiato la vita*

Sono andata a Barcellona a casa di Neus.  Lei mi ha ricevuto nella sua casa, mi ha accolta come a una grande amica, non mi conosceva,  ho meglio, ci conoscevamo  solo tramite i nostri blog. Lei  mi ha insegnato quasi tutto per aprire il mio shop on line.  Mi ha anche portato in giro per Barcellona e abbiamo fatto un aperitivo, dove ci siamo raccontate  tutta la nostra vita.  Quel viaggio MAGICO DI 48 ORE, mi ha cambiato la vita. E io credo nella MAGIA…. Credo nella MAGIA  che c’è quando le donne si uniscono, credo nella MAGIA  che c’è attorno a noi quando  veramente vogliamo qualcosa, quando iniziamo a fare  i primi passi,  e  CREDO FORTEMENTE  che    Dio faccia    il resto perché tutto accada.

Tornando al nostro progetto COSTA MEET, molte volte abbiamo bisogno di usciere della nostra Comfort zone, abbiamo bisogno di ascoltare voci  nuove, abbiamo bisogno di avere altri stimoli, abbiamo bisogno di conoscere persone che stiano come noi lottando  per i propri sogni,  ma soprattutto abbiamo bisogno di poter imparare cose nuove per sentirci più sicure  di  affrontare le sfide. Abbiamo bisogno di non sentirci più sole e di costruire rete.   E questo progetto Costa Meet  racchiude e raccoglie  un po’ tutte queste cose

Perché un viaggio?  Torno alla mia esperienza personale, (ho solo quella) Ho fatto due viaggi importanti, uno a Barcellona e uno a Parigi per una fiera, tutte due assolutamente  low  cost, tutte due di 48 ore,  perché Giulia aveva poco più di una anno. Questi viaggi hanno toccato le corde della mia anima. Non solo  perché Barcellona e Parigi sono città che amo, e sono fonte di ispirazione.  Ma anche  perché allontanarmi da tutto,   mi ha permesso  di tornare a ascoltare la mia  voce interiore. Mi ha permesso  di mettere a fuoco chi ero, di vedere più chiaro dove volevo andare,  e mi ha permesso di dare i miei  primi passi verso i miei sogni.  E per tutto questo,  il  progetto Costa Meet ha iniziato a crescere nella mia mente tre anni fa.  Ma avevo chiaro che non era un progetto che volevo realizzare da sola, proprio perché credo nella forza del gruppo, e perché sono convinta che una idea condivisa, possa solo che essere migliorata, e cosi è stato!!.

Perché un viaggio in Crociera? Perché penso che la Crociera sia una cornice perfetta per un Costa Meet. Crea un mix unico. La possibilità di fare una vera giornata full immersion piena di workshop durante  il giorno di navigazione. Avere  momenti di incontro durante la collazione e la cena, con menu veramente stellati. La possibilità di goderci un vero spettacolo e perché no andare tutti insieme a ballare.  Avere un party tutto nostro! Conoscere Barcellona e Marsiglia, due città meravigliose….e per ultimo la possibilità di stare tutte insieme, e rimanere fino a tardi a chiacchierare nelle cabine, ditemi la verità non è incredibile

COSTA MEET – NETWORKING

Credo tantissimo in questo progetto,  in questi 4 giorni di viaggio nel mediterraneo,  in questo Instameet a bordo di una Costa Crociera. Perché è un progetto di donne, pensato specialmente  per le donne. Perché avremo la possibilità di conoscerci meglio, di parlare dei nostri sogni, di nostri progetti, di fare rete.  Perché potremo conoscere due nuove citta, meravigliose con un’anima forte ogni una,  (Barcellona e Marsiglia) che sono certa che vi ispireranno  e tornerete a casa piena di idee e cariche di energie, ma anche con concetti nuovi.

Quando abbiamo realizzato  il nostro viaggio nel messe di Aprile, una delle domande più frequente che ho avuto, è perché  lo facessi con  Ornella e Ida….Vi dirò la verità seguo sempre  molto il mio intuito e la mia voce interiore. Avevo chiaro che non volevo realizzare questo progetto da sola. Quando una domenica   ci siamo trovate tutte tre a Roma, per un evento. Ho avuto la certezza che avrei voluto fare questo viaggio con loro, perché sono due persone che stimo davvero. Credo che sia meraviglioso avere la possibilità di circondarsi di persone più brave di noi, per potere imparare,  metterci in discussione, per me  questo è il  unico modo di crescere e migliorare.

 

Personalmente starei  delle ore a parlare con Ornella, ha una facilità e una generosità ( che oggi non è scontato) per spiegare le cose che è meravigliosa.  Ida, che voi vedete cosi, leggera e pink, è una delle donne più intelligente e con capacità di lavorare  che io conosca!! Io sento che ho tanto da imparare da loro, ho tanta voglia di mettermi in gioco e sono certa che questo viaggio mi arricchirà ancora di più . Ma non posso non  condividere quello  in qui  credo,  per me fondamentale. Quando noi  facciamo il primo passo,   l’universo si muove e fa il resto!  Un esempio:

La ciliegina sulla torta: E’ Arianna la nostra fotografa. Lei da sola si merita tutto un post, non solo per il dono è il talento che ha, per le foto meravigliose che ci ha fatto! Si non per l’istoria di vita incredibile che ha da condividere.

Allora si voi inseguire le tue passione, già ti dico che sono più belle si sono condivise. Fare rete e creare connessione con altre persone e fondamentale oggi per il nostro lavoro, ma e anche sempre fonte d’ispirazione.  Realizzare workshop con persone con cosi tanto talento, rappresenta un’opportunità di crescita. Allora voi salire a bordo con noi, per condividere questa esperienza unica e meravigliosa?

 

Ti lascio questo link al nostro sito, QUI  ( qui tutti i complementi vanno a Ornella), per vedere tutti i datti tecnici, il calendario con il workshop e tutto il resto. Ma già ti dico che abbiamo pensato a tutto perché nessuna rimanga a terra, e siamo riuscite ad avere la possibilità di poter pagare in piccole ratte  con un prezzo speciale. Tutto questo è per chi si iscrive entro il 30 Giugno! E  vi dico di più, le prime scritte avranno anche delle sorprese super speciale!!

Ti aspetto per fare questo viaggio insieme!

Anabella

 

Pd: Ci tengo a precisare, perché già mi avete scritto in tantissime, che le cabine interne sono super comode, e che dopo c’è sempre il ponte per godersi i momenti di navigazione!!! Le cabine esterne, possono anche essere quadruple, quindi perfetto per condividerle con amiche!!

You may also like

  1. Ciao Ana, sai dirmi quante saranno le rate e a quanto ammontano? Intanto grazie e buona giornata
    Lisa

  2. Piacerebbe anche a me fare un viaggio di questo tipo!
    Prima o poi riuscirò a farlo!
    Intanto ti ringrazio per l’informazione!!?
    Buona giornata 😘

I commenti sono chiusi

Me on Instagram

Never go out of style