Blog

Cosa fare questo weekend a Roma | WAVE MARKET

by Anabella 10 Ottobre 2020

Ne stanno parlando tutti, sarà l’evento del messe. Sono felice di invitarti al Wave Market, la prima  Fiera dell’Artigianato e del Design di Roma al “PratiBus Distric”  a Prati, nel centro della città, vicino al Tevere a passi dal Vaticano

Questo weekend  il Wave Market Fair inaugura la stagione con il
primo di tre appuntamenti: artigianato di qualità e design indipendente
saranno i protagonisti di un intero weekend al PratiBus District, location
suggestiva nel cuore di Roma. E quando vi dico suggestiva, mi dovete credere, è un ambiente magico, come se percepisce dalla foto….un consiglio, non vi lo potete perdere.

L’anno scorso ho visitato il Wave nelle  due manifestazione al PatriBus Distric, la sua atmosfera Newyorkina piena di creatività mi ha conquistato, per questo sono veramente emozionata di essere parte questa volta con un stand, pieno di colori e cose belle.

Promuovere il Made in Italy, rafforzare la community di giovani creativi e ispirare i visitatori. Questi sono gli obiettivi di Wave Market Fair, un evento unico che unisce la promozione e la valorizzazione di prodotti di artigianato, product design e visual design. Avrete  accesso a 5000mq di location industriale, dove potrete toccare con mano oltre
1000 prodotti creati da 150 brand unici coinvolti da tutta Italia.

Allora vi aspetto a  viale Angelico 52 perché sarò felice di salutarvi e condividere tanta bellezza….Adesso scapo perché devo andare a finire lo stand!

Se per caso, siete lontane da Roma, e non potete partecipare questo weekend. Segnate le date delle edizioni successive

  • 5 e 6 dicembre 2020
    12 e 13 dicembre 2020

 

Me on Instagram

Never go out of style