BlogHomestyle

CASA FACILE | WORKSHOP | CREATIVITA | AMICIZIA

by Anabella 14 Ottobre 2016

 Ieri, ho fatto una nuova scoperta su di me….che non sono brava a scrivere e ha trasmettere tanto attraverso un post, vorrei avere questo dono della scrittura, trasmettere con parole le esperienze vissute, la gioia del incontro,  l’importanza di guardarsi al occhi!

Ho capito, che il mio punto forte è quando vi incontro dal vivo, quando vi abbraccio, quando riusciamo finalmente a vederci dopo tante mail o messaggi su Instagram, e che dirvi, e proprio una grande gioia!! Ieri sera, anche si stanca volevo iniziare a lavorare sul post, perché non volevo lasciare passare il tempo, per non perdere questa sensazione di felicità, di gioia per questa giornata meravigliosa!

Le foto non sono di qualità, si sa la luce nelle fiera non è buona, e dopo ho dimenticato la  batteria della camera fotografica, (volevo morire jaja)  si non si può dire che sono un brava blogger, ma  si impara sempre, forse questo non mi succederà mai più!

Lo stand di CASA FACILE, era vivo, pieno di gente, di incontri! Ho condiviso la giornata con le donne della Lega del Filo d’oro, e ho capito l’importanza di donare il nostro tempo per una buona causa, li ho visto entusiaste proponendo i bellissimi lavori che le lettrice di Casa Facile con tanto amore, hanno donato per AIUTARLI AD AIUTARE, a chi non sente, e non vede.

Ho incontrato blogger, amiche, ci sono stati tanti abbracci di quelli che ti porti a casa e ti rubano un sorriso ogni volta che ci pensi. Ho visto donne creative, super concentrate, riunite attorno a un tavolo, creando, cosi… con quella concentrazione come abbiamo fatto con Giusi in Giappone, quando abbiamo realizzato il workshop per MT masking tape!!

Che dirvi è stata una giornata meravigliosa, ed è solo l’inizio, sono felice di sapere che ancora abbiamo tre giorni pieni, quindi si ancora non siete decise, venite a Abilmente, sono sicure che tornerete a casa con bellissime emozione e qualche washi tape in più!!!  😉

Grazie di cuore a Casa Facile, per essere un giornale così speciale, che non solo ci aiuta a inspirarci e trovare soluzione pratiche per la nostra Casa, si non che ci da la opportunità di questi incontri fra donne creative che sono meravigliosi perché ci danno la opportunità di creare, ma sopratutto perché  ci danno la opportunità delle nuove amicizie che nascono in torno a un tavolo….e questo è un dono prezioso!

Adesso scappo perché arriverò tardi in fiera!!!
que tengas un lindo dìa
Anabella
my washi tape
xoxoxo

You may also like

  1. Sei stata Calda e accogliente…un mix necessario per mettere le persone a proprio agio! Insomma una perfetta padrona di casa! Ti saluto a presto da @pilloledistoffa

  2. Come mi piacerebbe poter partecipare a questo incontri speciali ma purtroppo la lontananza è davvero tanta.
    Magari potremmo o forse dovrei insistere, trovare il modo di organizzare qualcosa anche qui nella bella Sicilia. Tu mi insegni che tutto è possibile se lo si vuole fortemente, chissà?!
    Intanto, Buon divertimento a tutti, ci seguo sempre, un besitos ?

  3. Come mi piacerebbe poter partecipare a questo incontri speciali ma purtroppo la lontananza è davvero tanta.
    Magari potremmo o forse dovrei insistere, trovare il modo di organizzare qualcosa anche qui nella bella Sicilia. Tu mi insegni che tutto è possibile se lo si vuole fortemente, chissà?!
    Intanto, Buon divertimento a tutti, ci seguo sempre, un besitos ?

  4. Incontrarsi dopo tanti messaggi e mail è stato incredibile! Trovarti proprio così come ti immaginavo, dolcissima e senza filtri mi ha lasciato una sensazione di calore unica. Il web ci aiuta a condividere le nostre passioni, crea sinergie, collaborazioni importanti ma incontrarsi dal vivo ha tutta un'altra valenza, e' magia pura!!! Un grande abbraccio e buona continuazione di fiera!!! Valeria

  5. Gentile Annabella, sono Dino il volontario della Lega del Filo d'Oro. Conoscerti per me è stato molto bello e spero di rivederti a Padova quanto prima. Complimenti sei una persona BELLISSIMA.

I commenti sono chiusi

Me on Instagram

Never go out of style