BlogHomestyle

CASA FACILE | MY WASHI TAPE

by Anabella 8 Luglio 2013

Non scriverò molto….non è il mio forte quando sono emozionata! Volevo dire  GRAZIE a Giusy Silighini  per la bellissima opportunità di uscire in questo allegato ricco di idee fai da te! Per me è un onore, ma sopratutto una grande emozione perché sono uscita insieme a blogger che stimo, che ammiro, che visito a diario è con le quali sta crescendo una bellissima amicizia!! E da Casa Facile  che dire, la nostra fonte  di ispirazione, ma sopra tutto una grande COMMUNITY che cresce giorno per giorno!

Grazie a Serena Scuderi blogger di Cappello a Bombetta, che ha avuto la idea di questa bellissima iniziativa, una delle prime fedelissime lettrice di MY washi tape, un GRAZIE di cuore alla redazione per il lavoro è il impegno! E non poteva mancare un GRACIAS a Ilaria Chiaratti che ha lavorato alle foto e allo styling per la redazione coordinando il nostro lavoro, che è dolcissima e super disponibile!
Adesso non vi resta che correre in edicola prima che finiscano tutti!!

    ♥ 
No voy a escribir mucho…no es mi fuerte cuando estoy emocionada! Solo un GRAZIE a Giusy Silighini por la oportunidad  de salir en esta ediciòn de Casa Facile . Para mi es un honor y sobre todo una emociòn increìble por que estoy junto a blogger que admiro, que visito a dirio y con muchas esta naciendo una hermosa amistad! Y da CASA FACILE que decir, es una fuente de inspiraciòn y sobre todo una gran COMMUNITY que crece dìa a dìa!!
Un Gracias a Serena Scuderi blogger de Cappello a Bombetta, por la iniciativa y a Ilaria Chiaratti que cordino todo el trabajo, y a la redacciòn por que el resultado es INCREIBLE!

Una avventura…Giovedì, quando è uscito il giornale, noi eravamo a Ventotene in barca, e quando vado a comprarlo mi dicono: ” Ma non qua arrivano solo il quotidiani, no i giornali” (volevo morire!!) e quindi siamo partiti per Progida ( ho amato il mio marito, che si è fatto 4 ore di navigazione!!) Venerdì mattina prestissimo in questo meraviglioso posto (da sola) mi sono letta il giornale, un momento tutto mio!

 

 Una aventura….el jueves cuando saliò la revista, estàbamos en Ventotene una islita muy pequeña ella,  cuando voy a comprarlà me dicen: “Acà llegan solo los diarios, no las revistas” (me queria matar!) y entonces -AMOR TOTAL POR A- partimos para Progia, que esta a cuatro horas de navegaciòn! El viernes a la mañana muy temprano, mi revista y yo, nos fuimos a  este lugar que adoro de Ventoten a disfrutar un momento todo nuestro!! 

Grazie ancora a Ilaria Chiaratti, per la bellissima composizione!
que decirles estoy FELIZ!!
Anabella
my washi tape
xoxoxo
 

You may also like

I commenti sono chiusi

Me on Instagram

Never go out of style