BlogMy washi tape

AT HOME FOR XMAS | WRAPPING

by Anabella 2 Dicembre 2013

Bienvenido Diciembre!! Questo messe cosi speciale, che oggi a Roma ci regala una giornata bellissima di sole! Direi che è perfetto per il nostro appuntamento  “AT HOME FOR XMAS”!  Mi dispiace che sono un po in ritardo, ieri sono tornata tardissimo da Milano, ma è stato veramente un bellissimo workshop, già vi racconterò!! In più i miei piccoli oggi per compensare la mia assenza, non sono volute andare a scuola, visto la bella giornata, stiamo andando al Parco!! Anche per festeggiare questo messe magico!!

***

Bienvenido Diciembre!!! Este mes para mì  es tan especial, y hoy en Roma es un hermoso dìa de sol,   perfecto per presentarles “AT HOME FOR XMAS”! El proyecto que llevamos a cabo con mis amigas romanas!!!


Les pido perdòn pq sè que estoy media vaga para escribir en español, termino haciendo los post a las corridas, per me encantà seguir compartiendo mi mundo con ustedes!! Estàn pasando tantas cosas lindas, ayer el WORKSHOP A MILANO fuè hermoso y pude por fin conocer a Ro, pero ya les voy a hablar de eso en un post!!

Tornando a noi, il motto del nostro “AT HOME FOR XMAS”, erano  tante stelle, che adoro in tutte le sue forme!! E mi piace tanto anche la scelta del colore, perché il Natale non deve essere sempre rosso no?  Allora sono andata un po in giro per casa, a trovare un po di materiale, mi piace mettere tutto insieme, è il  mio modo di trovare la ispirazione,….dopo ho iniziato a fare tante stelle, e ovviamente ho presso i miei washi tape!

Les cuento un poco del  proyecto AT HOME FOR XMAS, la idea era tantas tantas estrellas que adoro, y esta gama de colores con este verde Tiffany che me parece maravilloso! Asì que comenze a dar vueltas por casa pq siempre tengo cosas por aquì y por allà que voy comprando en mis viajes!! Colocar todo junto a modo de “inspiration board” me ayuda  a comenzar a que surgan las ideas…

Ho pensato di darvi un po di idee per il nostri regali, che sempre vanno accompagnati di un bel biglietto, e questo devo dire che mi piace proprio tanto, per la sua semplicità!! E’ dopo è piaciuto tanto ai miei bambini!!

Esta tarjeta la habia visto alguna vez dando vuelta por los blog y me parecio DIVINA, asi que fuè el momento de darle vida, y creo que vamos a hacer varias, pq a los chicos les ha encantado!!! Y es super fàcil!

MATERIALI

Cartoncino bianco  |  Tarjeta blanca
     Cannucce di carta /   Pajitas de papel
        Stelline –  Estrellas
    Forbici Tijeras
          Colla | Plasticola
  

E’ molto semplice,  penso che con le foto sia molto chiaro!! (scusate che non sono molto buone!!, ma ancora devo imparare un bel po!!) Dovete tagliare le cannucce con le forbici in diverse misure in modo di fare l’albero!! Incollare il tutto nel cartoncino con della cola classica-   La stella  la ho fatto con la fustella, ma perfettamente si può fare con le forbici-  Che ne dite?, a me piace tanto il risultato!!
Allora vi aspetto perché inizieremo con tante idee per fare il nostri regali! Devo dire che mi piace tanto vedere il albero pieno di regali fatti a mano, o al meno incartarti con tanto amore!!! 
Perché questo è il vero senzo del Natale, dare più spazzio al amore nel nostro cuore, 
è nella nostra famiglia!!!

En los pròximos post, tantas ideas wrapping, para hacer regalos especiales! Me encantà envolver los regalos como si fueran pequeños tesoros, creo que es una forma de demostrar nuestro Amor!! Y Navidad este momento especial del Año, perderìa su significado si no dejamos que el Amor entre en nuestros corazones y en nuestra familias!!!
 que tengas un lindo è magico Diciembre
Anabella
my washi tape
xoxoxo

You may also like

Me on Instagram

Never go out of style