anabella veronesi about

Una mattina ho scritto sulla mia lavagna un desiderio:

Voglio una vita piena di

COLORI

piena di luce!

anabella veronesi about

Hola! Sono Anabella Veronesi. Sono nata a Buenos Aires e vivo a Roma dal 2002, città che amo con tutto il cuore.

La mia famiglia è il tesoro più prezioso, la mia GIOIA. Essere madre di Tomy e Giulia mi riempie il cuore e sono fortunata di condividere le mie giornata con Andy, il mio marito, l’amore della mia vita.

Credo fermamente che valga la pena lottare per i sogni e che un percorso creativo possa cambiarci la vita. Credo nella community, nella potenza delle donne quando si uniscono. Credo che si un gruppo vuole veramente qualcosa, questa cosa funziona, cosi dietro un sogno è nato #flowinitaliano. Credo che ogni cosa arriva a suo tempo, al tempo giusto, quando noi siamo pronte per viverla in pienezza.

Il mio blog parla di me:

della mia casa: che trasformerò in uno scenario, per sperimentare e giocare come si fossi una stylist, (che non sono!) con nuove proposte di arredo e per presentarti i miei marchi preferiti!

di creatività: vorrei proporti un mare di spunti, consigli e inspirazioni per vivere una vita più creativa.

della mia vita quotidiana a Roma: vorrei proporti i miei angoli, i miei caffè, negozi, indirizzi preferiti, scoperti con lo sguardo di chi Ama Roma come la prima volta.

dei miei viaggi: la passione per viaggiare e condivisa con il mio marito, è una delle nostre priorità, viaggiare per scoprire il mondo, sarà questo il “tesoro” che lasceremo ai nostri figli. Siamo una famiglia con radici italiane, ma con un spirito nomade. Così ho pensato di condividere di più i miei viaggi con voi, non avrò mai foto mozzafiato ma, di sicuro, il mio sguardo sul mondo e qualche consiglio su un ristorantino carino o un luogo speciale per me.

Un giorno ho scritto nel mio diario, voglio una vita piena di colore e di creatività, poco dopo, si è realizzato questo desiderio, in un viaggio con la mia famiglia in Danimarca, ho conosciuto i washi tape ed è stato subito amore a prima vista. Così alla fine del 2012 è iniziata un’avventura chiamata MY WASHI TAPE, che mi ha permesso di realizzare tanti sogni:  ho vinto il premio IKEA,  sono diventata ambasciatrice per l’Europa di MT, e dal 2015 faccio parte del team di 24 blogger di Casa Facile, rivista con cui collaboro scrivendo i miei articoli.

Il desiderio di mettermi  in gioco ancora, di raccontarti di più di me, della mia vita, del mio lavoro,  della mia quotidianità romana, mi ha fatto sentire il bisogno di cambiare il mio blog, per parlarti della mia voglia di vivere con consapevolezza ma anche con leggerezza. Per potere, inoltre, realizzare un percorso creativo insieme.

Potrei parlarti di più di me, dirti che ho studiato Economia Internazionale con un master in Marketing, che ero una modella, una conduttrice, che ho uno spirito libero e mi sento cittadina del mondo. Ho vissuto a NY, Londra, Milano e Roma, e queste esperienze mi hanno segnata profondamente, mi hanno permesso di guardare le persone e i posti con un sguardo più libero e genuino senza pregiudizi. Inoltre, mi hanno permesso di scoprire, che al di là del luogo, della cultura, dell’ambiente, quello che vince sempre è l’alchimia che si genera attraverso uno sguardo sincero! Questo è il senso, questo è il vero dono.  È l’incontro con le persone che arricchisce la nostra vita, tutto il resto è il contorno.

Siamo tutti alla ricerca di qualcosa di speciale, siamo tutti alla ricerca della felicità, dell’amore…quello vero, siamo tutti alla ricerca del nostro posto in questo mondo. Ogni persona è unica, ogni persona è un dono. Ogni persona ha qualcosa da dire e da offrire e si non è in grado di farlo, il mondo rimane incompleto.

Io sono così, sono una persona semplice con una infinita voglia di vivere, con una profonda fede in Dio. Questo è il mio centro, da lì parte tutto, i miei sogni, i miei desideri, la voglia ogni giorno di essere la versione migliore di me stessa.  Sono tante cose, sono un mix, mamma, figlia, moglie, amica, blogger, con tanta voglia di crescere e migliorarmi, un vulcano d’idee (che non sempre porto a termine come vorrei) sono disordinata, testarda e sognatrice,  ma sono anche semplicemente….una argentina in Roma.